Trecella Clovers Vs Fit Up San Rocco 2013 Seregno

Trecella Clovers Vs Fip Up San Rocco 2013 Seregno

La sesta giornata di campionato ci vede ospitare San Rocco, squadra che al momento naviga nei bassifondi della classifica ma che settimana scorsa ha trovato la prima vittoria e che la passata stagione ci ha inflitto una delle poche sconfitte. Partita quindi da non sottovalutare.
L’avvio è molto blando da entrambe le parti, caratterizzato da parecchi errori e un gioco lento che fatica a ingranare. A dare la prima scossa sono i Clovers, grazie a un bel parziale con cui si portano 21-9 alla fine del primo quarto. Il secondo quarto prosegue sugli stessi binari e Trecella mostra i muscoli, segnando un solco già quasi incolmabile: alla sirena siamo sopra di 20 punti e nulla fa credere nella possibile rimonta degli avversari. La terza frazione è un’ennesima prova di forza dei nostri, che sembrano aver fatto tesoro delle imbarcate prese l’anno scorso proprio all’inizio della ripresa. Stavolta i Clovers non si fanno sorprendere e anzi allungano ancora di piú, portandosi fino al +31. Il massimo vantaggio toccherà poi i 36 punti nel quarto periodo, prima della timida reazione di San Rocco che gli permette di recuperare una decina di punti sul finale.
Termina con il punteggio di 80-56 una partita senza storia dal primo all’ultimo minuto, dove finalmente Trecella mostra di saper chiudere le partite già nel primo tempo. Buona prova da parte di tutti gli effettivi, tra cui risaltano il ventello di Bonazzoli e le 5 bombe di Mandelli. Degno di menzione anche il nuovo innesto Saglimbeni, che trova i primi 6 punti con la nostra maglia. Adesso testa a settimana prossima, dove il PalaNenni attende Malaspina. Sarà una bella sfida in cui ritroviamo una squadra con cui abbiamo vissuto battaglie memorabili anni fa e che ora arriva affamata di vittorie. Sicuramente sarà determinata a farci il primo sgambetto stagionale, ma noi non ci faremo trovare impreparati. Vi aspettiamo sugi spalti numerosi e carichi come sempre!

 

Leave a comment