Trecella Clovers Vs Tigers Milano

Trecella Clovers Vs Tigers Milano

Dopo un filotto di 8 vittorie consecutive i Clovers non sono sazi e hanno la seria intenzione di mantenere l’imbattibilità almeno fino alla sosta natalizia. Il PalaNenni per l’occasione attende i Tigers Milano, squadra che occupa la metà della classifica e che in stagione vanta lo scalpo di Carugate.
L’inizio di Trecella è fulminante, da grande squadra che vuole mettere la partita sui binari giusti fin da subito. 4 triple nei primi 10 minuti ci portano alla prima sirena già in vantaggio di 15 punti, un distacco che si amplia ancora di più nel secondo quarto, nonostante gli avversari tentino timidamente di rifarsi sotto. All’intervallo il tabellone segna +18, ma la partita deve ancora essere chiusa. Cosa che i Clovers si premurano di fare nel terzo periodo, quando sono guidati dalle bombe di Sacchetti e riescono ad allungare di altri 15 punti. L’ultimo quarto è pura formalità, con coach Bergamaschi che dà minuti a tutti e Trecella che controlla senza alcuna difficoltà fino al termine.
Si chiude con il punteggio di 88-54 una partita a senso unico, mai in discussione. La forza dei padroni di casa è straripante e i Tigers non riescono a trovare alcuna contromisura. Grandi prove di Tresoldi, in formissima ultimamente, e di Sacchetti, ma sono da menzionare anche i 6 punti di Sconochini. Insomma, al PalaNenni è grande festa dopo la nona vittoria su nove partita, alla vigilia di quello che si prospetta essere il vero giro di boa del nostro campionato: la sfida contro Carugate. Ci vediamo allora venerdì sera, sempre in casa, per sostenere i nostri ragazzi nel big match contro la seconda in classifica. Insieme si si può!

 

Leave a comment